Quotidiano della P.A.

Il Quotidiano della Pubblica Amministrazione - Quotidiano Nazionale di informazione della Pubblica Amministrazione Italiana
  1. I progetti potranno essssere presentati dal 15 settembre fino al 21 ottobre 2019.
  2. Le nuove disposizioni in materia di ordine e sicurezza pubblica.
  3. Firmati quattro decreti per tutelare anguilla europea e pesce palagico.
  4. Sanzione pecuniaria di quasi 1 milione di euro.
  5. Scadenza per la presentazione delle domande il 9 settembre 2019.
  6. La ricognizione servirà a controllare le condizioni di vivibilità delle aree e contrastare le eventuali situazioni di illegalità.
  7. Poche variazioni rispetto all'anno precedente per la fecondazione senza donazione di gameti, mentre si registra un incremento dei trattamenti con donazione di gameti (fecondazione eterologa).
  8. L%amp;#146;aumento esponenziale delle truffe online a causa dell'utilizzo del web impone oggi agli utenti una maggiore consapevolezza sugli accorgimenti da adottare.
  9. L'obiettivo è rendere più efficiente il servizio sia per personale impiegato che per risorse utilizzate.
  10. Schema di regolamento che disciplina le modalità di svolgimento delle procedure di aggiudicazione di appalti pubblici e di scelta dei contraenti.
  11. All'hotel fu impedito (illegittimamente) di ospitare due concorsi pubblici: che tipo di ristoro gli spetta?
  12. Il lavoro ha comparato a livello internazionale le pratiche didattiche dei docenti, la loro formazione e preparazione iniziale, l'ambiente scolastico, l'innovazione, l'equità, le diversità.
  13. Dal Report Italian bathing water quality in 2018 si riscontra una percentuale di acque di balneazione di qualità eccellente e buona pari al 95,2% del totale.
  14. Sul dovere del Giudice, anche in sede cautelare, di verificare il contenuto delle intercettazioni onde scongiurare un scambio di persona.
  15. Il reato di cui all'art. 44 T.U. edilizia si configura ugualmente se la contestazione non é coperta da un titolo di sanatoria completo.
FacebookTwitterLinkedin