Quotidiano della P.A.

Il Quotidiano della Pubblica Amministrazione - Quotidiano Nazionale di informazione della Pubblica Amministrazione Italiana
  1. Stanziati 3 miliardi di euro per il 2020 per la riduzione del cuneo fiscale sugli stipendi dei lavoratori dipendenti.
  2. Il bando da 10 milioni di euro.
  3. Il periodo in cui scatta l'inconferibilità. Il presidente senza deleghe gestionali.
  4. Telemarketing indesiderato e attivazione di contratti non richiesti.
  5. L%amp;#146;Autorità ha aumentato il valore del Bonus sulle bollette dell'acqua previsto per le famiglie in difficoltà.
  6. L%amp;#146;ABI risponde all%amp;#146;appello del Ministro delle politiche agricole
  7. 4,7 miliardi di euro nel 2018.
  8. In gazzetta il decreto che definisce i livelli massimi di THC negli alimenti
  9. Obiettivo supportare i territori che necessitano di progetti di riconversione e riqualificazione, creando nuove opportunità di lavoro.
  10. Stanziati 98 milioni di euro. Gli enti locali potranno presentare le candidature dal 24 gennaio fino alle ore 15:00 del 27 febbraio 2020.
  11. Il Consiglio dei Ministri ha approvato in via preliminare il regolamento per il trattamento delle numerazioni telefoniche e l'nvio di posta cartacea.
  12. Introduzione del Taser nell'armamento. Nuove norme per l'ammodernamento.
  13. Il 10 gennaio 2015 entrava in vigore la legge 3/2003 (art. 51: tutela della salute dei non fumatori") che ha cambiato radicalmente le abitudini di fumatori e non.
  14. Il documento illustra tutte le fasi della procedura, i criteri di valutazione della domanda, diritti e doveri del richiedente e contatti utili.
  15. Il provvedimento l'accordo tra Viminale ed Anci sulle modalità di coinvolgimento delle Polizie municipali nei dei servizi di polizia stradale sulla viabilità urbana.
FacebookTwitterLinkedin