Notizie in evidenza

Presentazione "App Municipium"

Si comunica alla Cittadinanza che giovedì 27 settembre 2018 alle ore 17:00 presso la Sala Conferenze della Sede Municipale, si terrà conferenza stampa di presentazione dell'App Municipium.

RACCOLTA RIFIUTI - AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si avvisa la Cittadinanza che per motivi tecnici la raccolta della carta, prevista per mercoledì scorso, sarà effettuata Sabato 22 settembre a partire dalle ore 06:00.

AVVISO

Si comunica che la serata "Liscio in Piazza" prevista il 19 luglio presso Piazza della Costituzione, per causa di forza maggiore, è stata rinviata al 20 luglio sempre in Piazza della Costituzione, mentre la serata di socializzazione del 20 luglio in Via Napoli è stata rinviata al 21 luglio da tenersi sempre in Via Napoli.

Piano Urbanistico 2018

PIANO URBANISTICO GENERALE 2018

Delibera Approvazione

Dimensione: 293.87 kb
Date inserimento: 18-07-2018

Avviso

Si comunica che il progetto "Estate in gioco 2018" previsto per i giorni 11-19 e 25 luglio 2018,  si svolgerà nei giorni 23-25 e 26 luglio p.v.

Avviso GDPR

FacebookTwitterLinkedin