Notizie in evidenza

Gara per la gestione dei servizi di raccolta rifiuti

Gara per la gestione dei servizi di raccolta, spazzamento rifiuti solidi urbani ed assimilati. Convocazione commissione giudicatrice per l'apertura offerta economica.

Ordinanza COVID-19

Ulteriori disposizioni per il contenimento del diffondersi del contagio del virus Covid-19

ISCRIZIONI AI CENTRI ESTIVI COMUNALI

Aperte le iscrizioni per l’ammissione ai Centri Estivi del Comune di San Ferdinando di Puglia

Fondo per canoni e servizi erp

Fondo straordinario per fronteggiare l'emergenza da COVID-19 per canoni e servizi E.R.P.

Esecuzione, su tutto il territorio comunale, del servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti urbani ed assimilati. Bando di gara

Il Disciplinare, il Capitolato Speciale d'Appalto ed i vari elaborati sono reperibili nel Portale del Comune di San Ferdinando di Puglia all'indirizzo www.comune.sanferdinandodipuglia.bt.it (Albo Pretorio)

AVVISO TARI ANNO 2020

FacebookTwitterLinkedin