Notizie in evidenza

Agenzia Andreani Tributi - Chiusura al Pubblico

Si avvisa che l'Agenzia Andreani Tributi rimarrà chiusa al pubblico per tutto il giorno 22.01.2020 per formazione personale interno.

Distribuzione Kit per la raccolta differenziata - AVVISO alla Cittadinanza

"Si informano i cittadini che la distribuzione dei sacchetti per la raccolta dei rifiuti solidi urbani avverrà a partire dal 18 dicembre 2019 c/o sede ANFI in Via Lelario. Con essi sarà distribuito il nuovo calendario. Lo stesso calendario però andrà in vigore a partire dal prossimo 6 gennaio 2020."

Lavori di recupero e potenziamento della Biblioteca comunale "M. Piazzolla"

Bando di gara relativo alla procedura negoziata mediante R.D.O. MEPA

Gli elaborati progettuali sono reperibili sull'Albo Pretorio (Servizi Online home-page) >Ricerca>Categoria>Gare d'Appalto

PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE ANCI PUGLIA

Si comunica che le selezioni dei candidati volontari per i Progetti di Servizio civile Anci Puglia, bando scaduto il 17 ottobre 2019, si terranno:

In allegato l'elenco dei candidati volontari suddivisi per Progetto e sede di attuazione, con indicazione della data e della sede di selezione.

I candidati volontari dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento valido.

Vai all'Elenco dei candidati volontari

Si ricorda che :

TUTTE LE COMUNICAZIONI PER I CANDIDATI, COMPRESE QUELLE INERENTI DATE E SEDI DI SELEZIONE, SONO PUBBLICATE, CON VALORE DI NOTIFICA, SU SITO INTERNET, WWW.ANCI.PUGLIA.IT, IN HOME PAGE – SEZIONE TOP NEWS.

Gara Affidamento servizio di refezione

Bando di gara per l'affidamento del servizio di refezione scolastica per la scuola dell'infanzia e per la scuola primaria statale del Comune di San Ferdinando di Puglia per gli anni scolastici 2019-2020, 2020-2021, 2021-2022

FacebookTwitterLinkedin